arzh-hantenfrdeit +41 76 674 32 57 info@arabserviceinterlaken.ch

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
+41 76 674 32 57 info@arabserviceinterlaken.ch

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Trova il prossimo luogo da visitare

Scoprite i luoghi più belli a prezzi esclusivi

Oltre 50 destinazioni

Il nostro team di esperti ha selezionato a mano tutte le destinazioni presenti in questo sito

Miglior prezzo garantito

Le migliori offerte ai migliori prezzi

Supporto superiore

Siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7

Destinazioni popolari, hotel e appartamenti

4 tours
13 tours

Nature & Mountains

3 tours

Insider tips

18 tours
6 tours

Family & fun

7 tours

Apartments

19 tours

Action & Adventure

REGOLE DI VIAGGIO

Corsa in taxi

Per viaggiare il più possibile senza stress,
utilizzare il trasporto pubblico (treno,
autobus, barca). sono molto puntuali,
affidabile e vi porterà rapidamente a
le posizioni desiderate. Se ancora.

Per viaggiare il più possibile senza stress, utilizzate i trasporti pubblici (treno, autobus, nave). sono molto puntuali, affidabili e vi portano rapidamente nei luoghi desiderati. Se preferite comunque utilizzare un taxi, vi consigliamo di utilizzare solo quelli ufficiali per motivi di sicurezza. Questi possono essere riconosciuti a Interlaken come segue:
– Sul tetto del veicolo si trova un faro per taxi ben visibile.
– Le tariffe sono chiaramente visibili all’interno e all’esterno del veicolo.
– Il taxi deve essere dotato di un orologio tariffario facilmente riconoscibile.

Informatevi sulle opzioni di pagamento (carta di credito, contanti) prima della corsa in taxi.

Parcheggio

È possibile parcheggiare l’auto solo nei parcheggi ufficiali e acquistare un biglietto. Non è consentito parcheggiare negli spazi privati. Questo vi esporrà a una multa. È possibile parcheggiare solo negli spazi contrassegnati, pagando un’apposita tariffa (ticket). È vietato parcheggiare i veicoli al di fuori degli spazi di parcheggio.

Cinture di sicurezza e seggiolini per bambini

Tutti i passeggeri di qualsiasi età devono usare la cintura di sicurezza. I bambini di età inferiore a 12 anni e di altezza inferiore a 150 cm devono essere assicurati come segue: Le persone di età superiore a 12 anni o a 150 cm si assicurano con le cinghie esistenti.
Le persone non assicurate possono subire gravi lesioni in caso di incidente.
Foto di TCS

Attraversamenti

in Svizzera ci sono molte strade attraversate dalla ferrovia! Assicuratevi di fermare l’auto prima della barriera ferroviaria, perché è vietata e pericolosa per la vita! Un passaggio a livello in Svizzera si presenta così: Per evitare situazioni di pericolo:

Quando il traffico si ferma, fermate sempre l’auto sulla linea bianca di arresto prima dell’attraversamento ferroviario, in modo che il vostro veicolo non venga bloccato da barriere che si abbassano inaspettatamente! Se le luci rosse lampeggianti si accendono, fermatevi immediatamente sulla linea bianca di arresto (prima dell’attraversamento). Le luci rosse lampeggianti significano “stop” per tutti, compresi i pedoni. Il motore deve essere spento.

Linea di sicurezza

È bianca, senza interruzioni e si adatta all’andamento del suo ambiente grigio e pavimentato: la linea di sicurezza. Questa semplice linea svolge una funzione importante, in quanto serve a separare le corsie opposte o determinate aree dalla strada. Senza la vena bianca che attraversa le strade della Svizzera, molti automobilisti perderebbero rapidamente l’orientamento. Pertanto, se la linea di sicurezza viene attraversata illegalmente in Svizzera, è prevista una multa elevata o addirittura un’ammenda se la polizia scopre questa violazione. Qualsiasi attraversamento di una linea di sicurezza è pericoloso e vietato. È vietato anche girare i veicoli. Ma a seconda che la violazione avvenga in città o fuori città, i trasgressori si aspettano sanzioni molto diverse.

Vignetta autostradale

La vignetta deve essere applicata all’interno del parabrezza secondo le istruzioni allegate, prima di attraversare il confine svizzero. La vignetta autostradale non è valida se viene lasciata sul cruscotto o se viene applicata con il nastro adesivo. Rischiate di pagare una multa e di dover acquistare un bollo valido se non lo avete applicato correttamente. Non è consentito utilizzare il bollo su un altro veicolo una volta terminato il viaggio.
La vignetta è valida per un anno solare, indipendentemente dalla data di acquisto. Si può utilizzare per 14 mesi: dal 1° dicembre dell’anno precedente al 31 gennaio dell’anno successivo. Non ci sono vignette giornaliere, settimanali o mensili.

Limiti di velocità

In caso di assenza di segnaletica, in Svizzera si applicano i seguenti limiti di velocità. Nei centri urbani si applica la velocità di 30 km/h in molte aree. Vengono effettuati regolarmente controlli della velocità. Il mancato rispetto del codice della strada e delle leggi generali può comportare una multa da parte della polizia. Queste multe non sono negoziabili. Le multe in Svizzera sono generalmente salate. Ad esempio, guidare a 61 km/h invece che a 50 km/h in città costa 250 franchi. È meglio attenersi alle regole per evitare multe.

Il nostro consiglio

    Jungfraujoch

    Top dell'Europa

    Recensioni dei clienti

    • خدمة مفيدة جداً للسياح العرب، انصحكم بزيارتها فور وصولكم الى مدينة انترلاكن لتتمكنوا من معرفة اوقات الفعاليات السياحية و تتمكنوا من حجز تذاكركم من نفس المكان.

      Abduljabbar AlAli
    • شركة سياحية ممتازة لديهم مكتب سياحي في قلب مدينة انترلكن قريب جدا من الفندق ولديهمصداقية وامانة في التعامل انصح بالتعامل معهم واشكر مدير الشركة الاستاذ/عماد بطرس ?

      Vulcano
    • ينظم جولات سياحية بالمنطقة وبأسعار منافسة فقط احذر من الجولات الغير مدمجة يعمل اثنين مصرين عادل شخص موثوق

      hassan alsufyani
    • فكر مصرى عظيم ، اتمنى النجاح لهم جميعا

      hossam soliman
    • ماتدري وين تروح ؟ تعال هنا وهو يضبط لك كل شي ويرتب لك فعاليات انا ماعرف شي وجيت هنا واعطاني تذاكر ورتب لي الفعاليات وكل شي انصح فيهم لازم تزورهم .

      Mutlaq Alenizi

    OTTIENI L’APP ARAB SERVICE INTERLAKEN!

    La nostra app è in grado di soddisfare le vostre esigenze di viaggio. Scoprite tutte le nuove funzionalità!

    I NOSTRI PARTNER

    [gslogo id=”1″]